Edizioni Erickson

Accreditamenti

Ministero della Sanità

Accreditamento ECM (Educazione Continua in Medicina)
La partecipazione al Convegno dà diritto a 10 crediti ECM per le figure di Medico; Psicologo; Logopedista; Educatore professionale; Fisioterapista; Tecnico della riabilitazione psichiatrica; Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva; Terapista occupazionale; Infermiere.

Per ottenere i crediti sono necessari la presenza effettiva del 100% rispetto alla durata complessiva dell’evento e il superamento di un test finale di apprendimento.

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Con decreto del 31 marzo 2003, rinnovato in data 12 giugno 2006, il Centro Studi Erickson è stato incluso nell’elenco definitivo degli enti accreditati per la formazione del personale della scuola.
L’accreditamento dà diritto all’esonero dal servizio del personale della scuola che partecipi al Convegno, nei limiti previsti dalla normativa vigente.
Clicca qui per scaricare il file dell’accreditamento

Ordine degli Assistenti Sociali
È stata richiesta la possibilità di accreditamento.

Accreditamento CFU (Crediti Formativi Universitari)
Verrà rilasciato un certificato che attesta la regolare frequenza al Convegno, con il quale sarà possibile fare richiesta dei crediti CFU presso la propria Facoltà.


© Edizioni Centro Studi Erickson  S.p.A. - Via del Pioppeto 24, Fraz. Gardolo - 38121 Trento C.F. P.IVA e N.Reg. Imprese di Trento 01063120222 - Cap. soc. € 200.000 i.v.  Privacy